Cb Porte Logo

AOSTA - Tel: 0165 238687

Inserisci immagine

Serramenti

Serramenti e infissi

Nuova CB Porte è un’azienda specializzata nella rivendita di serramenti e porte completamente su misura.

 

La qualità artigianale dei nostri prodotti viene potenziata dall’impiego di tecniche costruttive d’avanguardia, in grado di garantire livelli elevati di isolamento da un punto di vista sia termico sia acustico. Oltre ai serramenti in legno, disponibili in più essenze e realizzati con materie prime di altissima qualità, proponiamo finestre in legno-alluminio.


Quest’ultima è una variante tecnologicamente avanzata: il rivestimento in alluminio, infatti, è in grado di resistere perfettamente agli agenti atmosferici.

 

La bellezza delle linee e la funzionalità dei sistemi di apertura e chiusura fanno dei nostri serramenti la scelta ideale per chi desidera prodotti di qualità, solidi e affidabili. I serramenti esterni sono caratterizzati da trasmittanza termica UW da 0,8 a 1,4.

SERRAMENTI ESTERNI

Serramenti in PVC a doppio o triplo vetro

Serramenti in PVC a doppio o triplo vetro, con doppia o tripla guarnizione di battuta, 5 o 6 camere, profilo stondato o quadro, rinforzi in acciaio zincato con profilo tubolare, ferramenta a nastro, meccanismo di microaerazione, apertura con anta ribalta, asta a leva su anta semifissa, meccanismo anti falsa manovra.

Serramenti in Allumino - Poliammide-Alluminio

Serramenti in Allumino-Poliammide-Alluminio. Sistema a giunto aperto, spessore telaio da 44 mm con guarnizioni in epdm ad angoli preformati, camera vetro da 30 mm, ferramenta a nastro Maico. Profilo stondato personalizzabile nei colori RAL ed effetto legno.

Dotazioni di serie: Terza cerniera a scomparsa regolabile su anta semifissa, vetro di sicurezza su tipologia balcone senza traverso o fino ad un metro dal piano di calpestio nella tipologia balcone con traverso e nei sottoluce

Serramenti in Alluminio- Poliammide-Legno

Serramenti in Alluminio-Poliammide-Legno. Sistema a giunto aperto, spessore telaio 44 mm, ferramenta a nastro Maico, guarnizioni in epdm ad angoli preformanti, camera vetro da 30 mm; essenze in legno massello. Dotazioni di serie: meccanismo di microaerazione; apertura a ribalta, meccanismo anti falsa manovra, terza cerniera a scomparsa regolabile su anta semifissa, guarnizione a pinna centrale con angoli preformati; Meccanismo di microaerazione. Apertura con anta a ribalta, Asta a leva su anta semifissa, Meccanismo anti falsa manovra

Share by: